IL PRINCIPE E IL NANO

HAI UNA PREVISIONE DEGLI 899, VUOI CONDIVIDERLA, POSTALA QUI

Moderatore: PRODRIVE

Nando
Contatta:

Re: IL PRINCIPE E IL NANO

Messaggio da Nando » 10/10/2013, 8:40

Ora da voi Capillaro ha messo sue perevisioni e dato che una non gli è andata bene ne ha messe altre. Lui predica bene ma razzola ,ale. sparla degli altri che danno una marea di previsioni e poi lui per poter far vedere che vince si adegua.

Però anche oggi gli andrà male.

Volete le sue ciofeche?

Una sta qui
le altre sono le ultime previsioni della Pentambo che avete tutti

Per sapere se la lottomatica ringrazia, bisogna aspettare con tanta pazienza le ore 20.15

Salomè
Tutto è probabile, niente è certo

http://www.lottoamicinews.net/forum/index.php

Nando
Contatta:

Messaggio da Nando » 10/10/2013, 21:27

E ANCHE STASERA LA LOTTOMATICA RINGRAZIA TUTTI QUELLI CHE HANNO GIOCATO LE PREVISIONI DI CAPILOTTO.D

Mimì, più mi nomini ,anche con i tuoi cloni, e più non ti escono le previsioni che proponi alla luce del sole.

A te la scelta di smettere o di continuare

Carissimi giocatori lascio anche a voi la scelta di giocarle, a me non viene nulla in tasca

CON LA GARA REGINA FATTA NEL MIO FORUM; IN QUESTO FORUM E IN UN FORUM DELLA CATENA DELLA FORUMFREE STASERA HO CENTRATO L'AMBO SECCO 58-85 SU FIRENZE
Ultima modifica di Nando il 10/10/2013, 21:31, modificato 2 volte in totale.

Nando
Contatta:

Messaggio da Nando » 12/10/2013, 5:45

Mimì, vedo con dispiacere che ancora non hai capito un KAISER e in quella tua testa matta ancora non ti entra l'idea che ogni qual volta che parli male di me, non sono io che ti porto jella ma sei tu stesso che te la porti parlando male di me

Questa volta lo fai in seconda battuta sempre con il tuo clone

11/10 21:39 marlon71: UN SALUTO AL GRANDE MAESTRO CAPILOTTO CHE VANTA INNUMEREVOLI TENTATIVI D'IMITAZIONE IN SPECIAL MODO DA QUELLA MEZZA SEGA DEL PLURIDECORATO TATUCCIO ALIAS "IL SO TUTTO IO" IL PLURI DECORATO PER ESSERE STATO SBATTUTO FUORI DA TUTTI I FORUM DELLA RETE COMPRESI I SUOI COMPAGNI DI MERENDA HAHAHHAHA

Come vedi te l'ho evidenziato perchè mi hai associato ai compagni di merenda.

OK

Visto e letto quanto sopra anche oggi le tue previsioni messe alla luce del sole sia da te che sul forum del tuo degno compare

NON ESCONO

A proposito sul giornale LOTTO 7 ho preso l'ennesima vincita AMBO IN QUARTINA 15-57 SU CAGLIARI e la rivista degli espert CONSULT mi ha messo al 2° posto con vincita del 200% in base alle ultime 10 estrazioni, questo significa che in base alle previsioni ho vinto più volte.

Tatoo64
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Tatoo64 » 15/10/2013, 11:28

NANDO QUELLO E' MASOCHISTA PIU' LO MENI E PIU' TI CERCA PER ESSERE MENATO, E' ALLA CONTINUA RICERCA DI QUALCUNO CHE GLIE LE SUONI E DOPO CHE LE HA PRESE INIZIA A FARE IL BUFFONE DICENDO CHE E' LUI CHE LE DA' AGLI ALTRI, MASOCHISTA E CRETINO UN BINOMIO DI PRIMA QUALITA'.

DIMMI NANDO MA SU LOTTO7 IN CHE POSIZIONE E'??? SECONDO ME E' NELLA PENULTIMA SE NON ULTIMA POSIZIONE TANTO LE VINCITE LE PRENDE SOLO NELLA SUA CAPOCCIA.

ADESSO HA RICOMINCIATO A FARE IL DONCHISCIOTTE CONTRO QUELLI DEI 899 E DELLA TV................. AAAAHHH L'INVIDIA BRUTTA BESTIA.

PREDICA BENE E RAZZOLA MALE...................... ( CHISSA' SE LA CAPISCE O FARA' COME IL BUE E L'ASINO )...... UNA COSA E' CERTA NANDO, IL NANETTO PETULANTE E' BRAVISSIMO A FARE FIGURE DI MERDA CI SI IMPEGNA CON TUTTO IL CUORE.

E PIU' GLIE LO FAI NOTARE E PIU' S'INCACCHIA E STUDIA PER FARNE DELLE ALTRE.. ehehehehehe
Mors ego sum mortis, Vocor Agnus sum Leo fortis

lancillotto.61

Messaggio da lancillotto.61 » 17/10/2013, 6:49

:laug: :laug: :laug: A NANDO MA ANCORA TI PRODIGHI A DARGLI TT STE SPIEGAZIONI..... INFONDO AL NANETTO JE VOI BENE, PERO' STA' COMICA MI DIVERTE VERAMENTE TANTO.. E DAI RISULTATI DELLE VINCITE SE UNO NON E' SCEMO SCEGLIE CHI GIOCARE E CHI NO!!! NANDO FAI LA TUA VIA E NON TI SFORZARE DI CAPIRLO TANTO NON HA GLORIA, RAGAZZI ER NANETTO E' ER NANETTO NON HA EUGUALI NELLA SUA TESTARDAGINE E NEL CALPESTARE ANCHE CIO' CHE DI BUONO COLTIVA, PURTROPPO NON LO FA' A POSTA E' NEL SUO IO
by lanci

Rispondi