LIBERIAMO I VISONI!

POSTA I VIDEO CHE TROVI SU YOUTUBE CHE RITIENI INTERESSANTI PER LA COMUNITA'
Rispondi
Avatar utente
luca92
Messaggi: 3400
Iscritto il: 14/04/2012, 23:13
Località: Milano

LIBERIAMO I VISONI!

Messaggio da luca92 » 04/11/2014, 22:22

Ciao a tutti, vi metto qui il link per firmare la petizione contro le barbarie che quotidianamente sono costretti a subire migliaia di visoni in tutta Italia, solo ed esclusivamente per tirarne fuori pellicce di lusso solo per vestire il corpo di certa gente... che crede che indossare una pelliccia sia segno di nobiltà... quando esistono invece in commercio abiti con pellicce finte... se proprio uno le vuole indossare... che al contrario di quelle vere non sono state ricavate da maltrattamenti inauditi verso animali indifesi e innocenti! Per quanto riguarda i visoni... sapete come vengono uccisi? Utilizzando delle camere a gas! Avete capito bene! Quello che succedeva agli esseri umani una volta succede ancora con gli animali! Ma io mi chiedo... in che cosa siamo veramente cambiati se si utilizzano certe tecniche orrende ancora oggi per uccidere esseri viventi??? Parlo dei visoni... ma sono compresi tutti gli altri animali da pelliccia ovviamente!


Vorrei precisare pure che molti Paesi dell'Unione Europea hanno già vietato da anni queste crudeltà verso gli animali da pelliccia!!! Noi che vogliamo fare???


Se per quanto riguarda gli animali di cui non possiamo fare a meno o quasi, visto che ce ne cibiamo... potremmo chiudere un occhio... e in natura ogni essere vivente si ciba di altri esseri viventi, quindi non è una cosa innaturale... purchè trattati in modo dignitoso fino all'ultimo istante della loro vita... anche se purtroppo spesso non avviene... non si può dire lo stesso per gli animali da pelliccia, che al contrario vengono torturati e uccisi in modi crudelissimi solo per "moda"!


Non abbiamo il diritto di offendere in questo modo il senso della vita, che non è prerogativa dell'essere umano, quando potremmo benissimo farne a meno perchè non è a rischio la nostra sopravvivenza! Anzi è a rischio la loro!



Ecco il link per firmare la petizione: http://www.essereanimali.org/e-ora-di-a ... di-visoni/




Qui invece potete visionare alcuni video che documentano tali barbarie... in particolare il secondo... dove viene filmato per la prima volta in Italia come vengono uccisi questi poveri animali: http://www.visoniliberi.org/video/




Firmate in tanti! Non costa niente!









Ciao
Luca

:abb:
Ultima modifica di luca92 il 04/11/2014, 22:30, modificato 3 volte in totale.
Immagine




Immagine







Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite