ALMENO UNA VOLTA FALLO.............

POSTA I VIDEO CHE TROVI SU YOUTUBE CHE RITIENI INTERESSANTI PER LA COMUNITA'
Rispondi
Tatoo64
Site Admin
Contatta:

ALMENO UNA VOLTA FALLO.............

Messaggio da Tatoo64 » 23/11/2013, 0:28

SE OGNUNO DI NOI LO FACESSE ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA.

Mors ego sum mortis, Vocor Agnus sum Leo fortis

luca92

Re: ALMENO UNA VOLTA FALLO.............

Messaggio da luca92 » 23/11/2013, 15:01

Bellissimo video Tatoo!

Mi sono venuti i brividi! :)

Sarebbe bello un mondo così altruista, purtroppo invece, soprattutto nelle grandi città dove non c'è un attimo di pace, sta svanendo questa cosa, non si trova il tempo di pensare un po' agli altri......... anzi basta un'occhiata involontaria per essere quasi accoltellati, bisognerebbe pensare che non si è soli in questo mondo, ma condividiamo la nostra vita con altri, e gesti del genere non dovrebbero essere speciali, ma umani.

Io nel mio piccolo per esempio appena vedo una persona anziana (io prendo l'autobus almeno due volte al giorno) mi alzo e la faccio sedere, anche se ci sarebbero i sedili apposta per loro, ma ovviamente occupati da chi non dovrebbe starci, con il rischio pure di essere preso per maleducato (perchè certi anziani a volte capita che dicano di no bruscamente, perchè si sentono offesi) :)

Ma essendo che lo faccio in fin di bene, non ci do tanto peso.......... quando invece sono pieni e se ne libera uno faccio anche a meno di sedermi perchè tanto so che prima o poi dovrò lasciare il posto ad uno che se lo merita più di me! :)

Oppure salire e scendere, che certi autisti lavorano ad occhi chiusi e fanno cadere le persone senza nemmeno rendersene conto.........

Per me sono gesti normali, mi vengono spontaneamente......... e continuerò a compierli! :su:

Ciao
Luca

:abb:
Immagine

Immagine

Immagine

Rispondi