Presentazione

Gli iscritti si presentino. Ricordiamo che è obbligatorio il primo post in quest' area per avere accesso al forum. Leggere attentamente il regolamento.
Rispondi
michele

Presentazione

Messaggio da michele » 10/01/2016, 11:22

Nome utente: Michele
Localita': Molfetta ( Bari )
Eta' : 51
Occopazione: Capitano di lungo corso e presto servizio su delle unita' navali chiamate "platform supply vessel" ( navi approvigionamento piattaforme petrolifere)
Interessi: amo tantissimo la mia vita e il mio lavoro di cui svolgo principalmente, viaggiando e spostandomi qua e la per il mondo, a bordo di queste unita' navali di cui hanno necessita' le Compagnie di piattaforme petrolifere. Quindi sono quasi sempre in mare! Non vi nascondo che e' bellissimo stare in mare aperto a centinaia di miglia dalla terra ferma pero' solo in estate! In inverno un po' meno a causa delle condizioni avverse tipo onde alte 7-9 mt.
Il cinema e' la mia passione e il mio genere di film preferito: thriller. Ultimamente ho visto alcuni film tipo:Seven con Brad Pitt e Morgan Freeman e L'amore e' bugiardo con Ben Affleck e Rosemund Pike molto belli entrambi.
La musica mi colpiscono molto alcuni generi tipo il rap dei Low Low, l'hip/rap vera di Eminen, Kendrick Lamar, Tupac e altri di diverso genere come i Queen, Beatles, Colplay.
Il mio sport d' eccellenza e' il calcio.
Il mio genere di libro che amo di piu' e' il thriller; ultimamente mi e' piaciuto molto: sangue e neve di Jo Nesbo.
Un' altra mia passione e' studiare e ricercare metodi personali e di altri come voi che apprezzo e stimo moltissimo perche siete un gruppo che pretendete RISPETTO e SERIETA'.

Tatoo64
Site Admin
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da Tatoo64 » 11/01/2016, 23:49

Benvenuto Michele, questa si che è una presentazione con i fiocchi, bellissimo lavoro il tuo.

A nome mio e di tutti gli altri mi auguro che tu possa trovare qualche spunto in questo forum.
Mors ego sum mortis, Vocor Agnus sum Leo fortis

michele

Messaggio da michele » 17/01/2016, 12:53

Grazie per il "benvenuto" e mi scuso ancora per aver risposto in ritardo ma purtroppo mi capitano giorni di lavoro che non mi lascino un po di respiro. Sono contento e mi fa veramente piacere fare parte di un gruppo di persone ONESTE come voi a differenza dei tanti ladri e disonesti che fregano la povera gente che fa tanto per guadagnarsi da vivere. Ciao ragazzi, a presto

DjNomade

Messaggio da DjNomade » 17/01/2016, 18:08

Immagine

luca92

Messaggio da luca92 » 21/01/2016, 19:46

Benvenuto Michele! :su:

Ciao
Luca

:abb:
Immagine