Mini guida per installare il programma:PENTAMBO

Gli iscritti si presentino. Ricordiamo che è obbligatorio il primo post in quest' area per avere accesso al forum. Leggere attentamente il regolamento.
Rispondi
Avatar utente
Tatoo64
Site Admin
Messaggi: 3698
Iscritto il: 22/10/2011, 17:11
Località: PARMA
Contatta:

Mini guida per installare il programma:PENTAMBO

Messaggio da Tatoo64 » 12/01/2013, 18:14

in molti mi hanno contattato per alcuni piccoli "problemi" che riscontrano nell'istallare il programma, il primo problema che alcuni di voi hanno riscontrato è la difficoltà nell'aggiornare l'archivio il problema se cosi vogliamo chiamarlo è che dovete dare il permesso al programma di accedere a internet altrimenti l'archivio non viene scaricato, quando il vostro firewall o antivirus vi fà vedere la finestrella dove chiede se autorizzare il collegamento a internet dovete cliccare si altrimenti se negate il permesso il programma non potrà collegarsi al sito dove si trova l'archivio.

Il secondo problema che alcuni hanno riscontrato è che immettendo la password ACAROSCEMO questa non viene riconosciuta se non seguite l'installazione passo passo è normale che non venga riconosciuta:

1° lanciare il file di setup
2° una volta installato il programma dove lanciarlo per una prima volta in questo modo prende il codice dal computer
3° appena vedete il codice chiudete il programma
4° lanciate il file crack.exe
5° andate nella cartella dove c'è il file Tecnica Pentambo.exe e cancellatelo, prendete il file Pentambo.exe e lo rinominate Tecnica Pentambo.exe e lo spostate nella cartella dove avete appena cancellato il file originale
6° a questo punto potete aprire di nuovo il programma e inserire la password ACAROSCEMO.

Seguite passo passo tutta la procedura e vedrete che non avrete nessun problema come altri hanno gia fatto e mi hanno rassicurato che tutto va bene l'archivio si aggiorna correttamente e le previsioni sono corrette, nel caso vogliate fare dei controlli incrociati potete scaricare il listato della PENTAMBO, qui nel forum.

N.B.
Una volta lanciato il crack per vostra tranquillità potete anche cancellarlo.
Mors ego sum mortis, Vocor Agnus sum Leo fortis

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite