PETIZIONE PER IL LOTTO IN DIRETTA

Gli iscritti si presentino. Ricordiamo che è obbligatorio il primo post in quest' area per avere accesso al forum. Leggere attentamente il regolamento.
fabrizio62

Re: PETIZIONE PER IL LOTTO IN DIRETTA

Messaggio da fabrizio62 » 03/02/2013, 0:11

Nando ha scritto:Senti Fabrizio, lasciando da parte qualche screzio tra di noi, ma in questo memento in cui sto scrivendo, le estrazioni in diretta non le fanno vedere.

Le fanno vedere in un secondo momento.

Fai una cosa, la prossima colegati alle 20,00 e vedi l'e estrazioni edella precedente, poi ti rigolleghi verso le 8,15 ed è in quel momento quando esce la grigliata ti fanno vedere anche il video.

Più passa il tempo e più i vari dubbi mi si rafforzano.

Nel mio forum, oggi ho messo un ambo secco su 3 ruote e tutte, non l'ho giocato e voglio vedere che fine fà e farà
Quello che dici è vero... a volte si vedono a volte le vedi dopo un pò e ti lasciano sempre dubbi sulla regolarità.. Regolarità che appunto dovrebbe essere garantita da " AAms " cmq la schermata con le estrazioni sono disponobili dopo circa 5-10 minuti dopo le 20...
Per quanto riguarda " Noi due " per me è tutto a posto...
vincere non è importante.... è l'unica cosa che conta

non sempre ciò che appare è ciò che è ......

Nando
Contatta:

Messaggio da Nando » 03/02/2013, 7:47

fabrizio62 ha scritto:
Nando ha scritto:Senti Fabrizio, lasciando da parte qualche screzio tra di noi, ma in questo memento in cui sto scrivendo, le estrazioni in diretta non le fanno vedere.

Le fanno vedere in un secondo momento.

Fai una cosa, la prossima colegati alle 20,00 e vedi l'e estrazioni edella precedente, poi ti rigolleghi verso le 8,15 ed è in quel momento quando esce la grigliata ti fanno vedere anche il video.

Più passa il tempo e più i vari dubbi mi si rafforzano.

Nel mio forum, oggi ho messo un ambo secco su 3 ruote e tutte, non l'ho giocato e voglio vedere che fine fà e farà
Quello che dici è vero... a volte si vedono a volte le vedi dopo un pò e ti lasciano sempre dubbi sulla regolarità.. Regolarità che appunto dovrebbe essere garantita da " AAms " cmq la schermata con le estrazioni sono disponobili dopo circa 5-10 minuti dopo le 20...
Per quanto riguarda " Noi due " per me è tutto a posto...[/quote]

anche per me

Se ti va, nella Regina stai ancora in corsa, la gara termina a giugno
Tutto è probabile, niente è certo

http://www.lottoamicinews.net/forum/index.php

fabrizio62

Messaggio da fabrizio62 » 03/02/2013, 15:01

Ok, grazie Nando
vincere non è importante.... è l'unica cosa che conta

non sempre ciò che appare è ciò che è ......

Rispondi