I NUMERI CHIAMANO LE RUOTE

CON IL SENNO DEL POI.......... E QUELLO DEL DOPO
Rispondi
Tatoo64
Site Admin
Contatta:

I NUMERI CHIAMANO LE RUOTE

Messaggio da Tatoo64 » 14/11/2013, 22:42

BUONASERA A TUTTI I PENTAMBINI E AGLI AMICI CHE PASSANO A CURIOSARE

OGGI NIENTE VIDEO SOLO DISEGNINI, NELLA TECNICA DI CHIUSURA IN QUADRATURA CHE TUTTI ORMAI CONOSCONO AL 100% LA FUTURA PREVISIONE VIENE MESSA IN GIOCO SULLE RUOTE DA CUI E' STATA ESTRAPOLATA LA PREVISIONE E AL 70/75% LA VINCITA AVVIENE SU UN'ALTRA RUOTA, OVVERO A (TUTTE) SEMPRE CHE LA GIOCATA A TUTTE SIA STATA COPERTA.
OGGI VOGLIO DIMOSTRARVI ULTERIORMENTE COME GIA' FECI NEL VIDEO DOVE BATTEZZAVO LA RUOTA DI NAPOLI COME PAPABILE OLTRE ALLE RUOTE DI MI E VE DA CUI ERA STATA ESTRAPOLATA LA PREVISIONE.

COME POTETE VEDERE DALL'IMMAGINE IL 05-11-2013 SULLE RUOTE DI BARI-MILANO E VENEZIA NOTIAMO UN'IMPORTANTE CONDIZIONE DI FIG. 9, ABBIAMO UNA DOPPIA CHIUSURA IN QUADRATURA DA EFFETTUARE CON L'AMBO 45-36 A BARI E IL 18 A MILANO ISOTOPO AL 36 DI BARI E IL 27 A VENEZIA ISOTOPO SIA AL 18 DI MI CHE AL 36 DI BA.

BENE COME POTETE VEDERE, NEL RISPETTO DELLE DISTANZE, LA CHIUSURA AVVIENE INSERENDO IL 27 A MI E IL 36 A VE, UNA CONDIZIONA DAVVERO PARTICOLARE IN QUANTO GLI STESSI NUMERI SONO GIA' PRESENTI.
INSERITI I NUMERI MANCANTI EFFETTUIAMO LA RICERCA DELLE SOMME COMUNI IN DIAGONALE CHE SONO 63 E 54 E PROSEGUIAMO CON LA RICERCA DELLE SOMME IN ORIZZONTALE CHE SONO 81 A BA, 45 A MI E 63 A VE E ANCHE QUI NOTIAMO CHE IL 63 SI RIPETE ESSENDO ANCHE IL NUMERO DELLA SOMMA COMUNE IN DIAGONALE TRA BA E MI.

LA PREVISIONE CI INDICA COME AMBI IL 27-63 / 27-54 A BA-MI E 36-54 / 36-63 A MI-VE E L'AMBO SECCO PRINCIPALE 27-36 DA GIOCARE A TUTTE E TRE LE RUOTE, SE AVESSIMO MESSO IN GIOCO GLI AMBI SULLE RUOTE NATURALI NON AVREMMO PRESO NULLA, PERCHE' AL TERZO COLPO USCIRONO GLI AMBI 27-36 (PRINCIPALE) A FIRENZE QUINDI TUTTE E L'AMBO 27-54 A ROMA (TUTTE).

L'ULTIMO AMBO IL 27-54 POTEVAMO PRENDERLO BENISSIMO A RUOTA, DIRETE VOI E COME CAPIRE CHE ROMA POTEVA ESSERE UNA GIOCATA DA RUOTA SECCA???

ECCOVI LA SPIEGAZIONE CHE POTRETE USARE ANCHE IN FUTURO, E CHE UN CERTO PERSONAGGIO CHE SONO ANNI E ANNI CHE SI VANTA DI SAPER DARE I NUMERI NON HA MAI CAPITO COME BECCARE LA RUOTA, LA RUOTA VIENE INDICATA DAI NUMERI OVVERO SI EVIDENZIANO NEL QUADRO ESTRAZIONALE TUTTI I NUMERI CHE FANNO PARTE DELLA PREVISIONE E SI CERCANO PRESENZE DI UN CERTO VALORE NEL NOSTRO CASO IL 63 E' L'UNICO NUMERO CHE APPARE NEL QUADRO ESTRAZIONALE SULLA RUOTA DI ROMA ISOTOPO AL 45 DI BARI E INOLTRE VIENE CHIAMATO IN CAUSA BEN DUE VOLTE SIA COME SOMMA COMUNE IN DIAGONALE SIA COME SOMMA IN ORIZZONTALE.

QUESTA PARTICOLARITA' L'HO NOTATA IN MOLTE QUADRATURE DOVE DETERMINATI NUMERI CHE APPAIONO NELLE VARIE OPERAZIONI CI INDICANO LA RUOTA O LE RUOTE DA USARE PER LA PREVISIONE AL POSTO DELLE RUOTE DI RICERCA.
Allegati
05-11-2013.png
05-11-2013.png (31.22 KiB) Visto 969 volte
Mors ego sum mortis, Vocor Agnus sum Leo fortis

luca92

Re: I NUMERI CHIAMANO LE RUOTE

Messaggio da luca92 » 14/11/2013, 22:56

Complimenti Tatoo, penso che valga per tutti i metodi questo discorso, anch'io a volte cerco gli stessi numeri di una condizione pure in altre ruote oltre a quelle in gioco e alla fine succede che (nel mio caso l'Ambata) cada su quella ruota..........

Questo complica molto le cose........ però almeno si può avere anche una spiegazione del perchè sia uscita su una ruota piuttosto che su un'altra........... :)

Ovviamente (nel mio caso) quando capita che quei certi numeri non si trovino pure in altre ruote l'esito è più veloce e a ruota....... dipende tutto dai vari metodi poi........ e soprattutto dalla Lottomatica........... che chissà perchè quando controllo nel passato di esiti ne trovo a non finire e appena comincio a giocarle, stranamente, non si fanno vedere........... :laug: :laug: :laug:

Ciao
Luca

:abb:
Immagine

Immagine

Immagine

Rispondi