PREVISIONI E CEDOLINI COPIATI

CON IL SENNO DEL POI.......... E QUELLO DEL DOPO
Rispondi
Tatoo64
Site Admin
Contatta:

PREVISIONI E CEDOLINI COPIATI

Messaggio da Tatoo64 » 31/07/2013, 22:34

NON C'E' NULLA DA FARE, RESTA BUONO PER UN PO' E POI ALL'IMPROVVISO APPENA L'UNICO NEURONE COLLIMA CON LA CALOTTA CRANICA GLI PARTE L'EMBOLO E RICOMINCIA A CALARSI NEI PANNI DEL BUFFONE, BUGIARDO, IPOCRITA, PREPOTENTE E ARROGANTE, TRUFFATORE E MILLANTATORE, E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA TANTO NON BASTEREBBE WIKIPEDIA PER DEFINIRE CAPILLARO DOMENICO IL VISCIDO DEL LOTTO, IL PICCOLO UOMO CHE VUOLE A TUTTI I COSTI FAR PARLARE DI SE.

ED ECCOTI ACCONTENTATO PICCOLO VERME, STARE BUONO PER UN MESETTO TI HA DATO ALLA TESTA E DOPO AVER RESUSCITATO IL TUO NICK DI PREVISIONI899 TUTTO CONTENTO COME UNA MUCCA APPENA MUNTA HAI RICOMINCIATO ANCHE A COPIARE I CEDOLINI E SPACCIARLI PER TUOI, E SI FATTO 30 COPIANDO LE PREVISIONI FAI 31 CON I CEDOLINI FALSI E CON QUELLI CLONATI, MA SEI MESSO COSI MALE CHE NON RIESCI A DARE UNA TUA PREVISIONE.

PER TUTTI COLORO CHE PASSERANNO A LEGGERE, LA VINCITA CHE VEDETE SOTTO E' STATA FATTA CON LA MIA PREVISIONE POSTATA MOLTO PRIMA CHE CAPILLARO LA COPIASSE METTENDOLA NEL SUO FORUM E SPACCIANDOLA PER SUA, ED E' INUTILE NANETTO PELATO CHE DAI SPIEGAZIONI DI COME AVRESTI TIRATO FUORI L'AMBO PRENDENDO AMBATA DI QUI E AMBATA DI LA' FAI PENA SEMBRI UN GATTO CHE SI ARRAMPICA SUGLI SPECCHI, E LA COSA E' COSI EVIDENTE CHE NON TI ACCORGI NEMMENO DI QUANTE CAZZATE HAI SCRITTO OGNUNA DELLE QUALI E' IL CONTRARIO DELL'ALTRA.

UN CONSIGLIO, SE PROPRIO VUOI PIACERE A QUALCUNO........... COMPRATI UNO SPECCHIO

Immagine
Mors ego sum mortis, Vocor Agnus sum Leo fortis

lancillotto.61

Re: PREVISIONI E CEDOLINI COPIATI

Messaggio da lancillotto.61 » 01/08/2013, 5:09

questo e' quello che ho vinto io !!!!!!
BY LANCI

Rispondi