Fig. 3 e Fig. 6

CON IL SENNO DEL POI.......... E QUELLO DEL DOPO
Rispondi
Tatoo64
Site Admin
Contatta:

Fig. 3 e Fig. 6

Messaggio da Tatoo64 » 25/05/2013, 17:50

COME VOLEVASI DIMOSTRARE HA CAPITO TUTTO IL CONTRARIO DI TUTTO E SOLO QUELLO CHE LUI ASSERISCE E' LA VERITA'............... MA DICO IO UNO COSI IGNORANTE ED ANALFABETA PROPRIO SULLA MIA STRADA DOVEVA CAPITARE, MA DITEMI QUANTI ANNI DI SCUOLA HA FATTO PER IMPARARE A RIGIRARE LE FRITTATE IN QUEL MODO.

PUSILLANIME CHE NON SEI ALTRO, NON HO MAI DETTO CHE NON BISOGNA USARE IL 45 NEL CERCHIO, HO DETTO CHE LO USI IN MODO IMPRORIO OVVERO LO USI A MODO TUO A TUO PIACIMENTO E LA' DOVE NON SI DOVREBBERO FARE DETERMINATE OPERAZIONI PUR DI AVERE IL RISULTATO CHE TI PREFIGGI STRAVOLGI LE TUE STESSE REGOLE, TU IL CERCHIO LO FAI DIVENTARE ANCHE UN QUADRATO SE QUESTO PORTEREBBE FARTI TROVARE UNA PREVISIONE COMODA.

RICORDATI TESTINA DI VITELLO, AMEBA CHE NON SEI ALTRO CHE SE PUR SONO 30 ANNI CHE FAI CICLOMENTRIA QUESTO NON TI FA' DIVENTARE UN MAESTRO O L'UNICO DETENDORE DEL SAPERE CICLOMETRICO, CONTINUA A GONFIARTI COME UN PALLONE E VEDRAI CHE PRIMA O POI SCOPPI.

IL TUO COMPORTAMENTO DA BAMBINO OFFESO, RISPECCHIA TUTTO IL TUO CARATTERE, MEGALOMANE CHE NO SEI ALTRO TU SAI FARE PREVISIONI, TU SOLO SAI USARE UN COMPUTER, TU SOLO SAI COSE' LA GEOMETRIA, TU SOLO SAI USARE UN PROGRAMMA DI GRAFICA..... TU TU TU TU SEI COME UN TELEFONO OCCUPATO SI PERCHE' IL TUO CERVELLO E' OCCUPATO NELLA TUA OTTUSAGGINE.

E ADESSO GUARDATI STO VIDEO E VEDIAMO COSA T'INVENTI, TANTO LO SO CHE CAPIRAI L'OPPOSTO DI QUELLO CHE SENTIRAI, aaaahhh GUARDA HO IMPARATO A ZOOMMARE, A INSERIRE TESTI AD ALZARE IL VOLUME E TUTTO IN DUE GIORNI............ DIMMI ANALFABETA QUANTI ANNI HAI IMPIEGATO PER IMPARARE AD USARE CAMTASIA????
ORA CHE SO ZOOMMARE E FARE TANTE ALTRE COSE SEI CONTENTO??? MA PENSA UN PO' UNO PARLA DI NUMERI E NON AVENDO ALTRO DA DIRE SI ATTACCA A STE CACCHIATE DEL NON SAI USARE E QUINDI NON PUOI PARLARE............ ahahahah MA SE HAI FATTO LA QUINTA ELEMENTARE E' ANCHE TROPPO, PROPRIO A ME VIENI A DIRE NON SAI FARE......... AHAHAHAHA

TU FAI UNA COSA, IO TI GUARDO E LA RIFACCIO MIGLIORATA E SAI PERCHE'............. PERCHE' GIA' LA SAPEVO FARE E CERTAMENTE UN BAMBINO CAPRICCIOSO QUALE SEI NON POTRA' MAI ESSERE UN MAESTRO.

CLICCA, GUARDA E ASCOLTA

N.B.
TUTTE QUELLE BELLE PAROLINE CHE HAI DETTO............ SAPPI CHE E' LA STESSA COSA CHE PENSO DI TE.
Ultima modifica di Tatoo64 il 26/05/2013, 16:17, modificato 1 volta in totale.
Mors ego sum mortis, Vocor Agnus sum Leo fortis

Rispondi