FIGURA 2, COME HO PERSO LA CINQUINA

CON IL SENNO DEL POI.......... E QUELLO DEL DOPO
Rispondi
Tatoo64
Site Admin
Contatta:

FIGURA 2, COME HO PERSO LA CINQUINA

Messaggio da Tatoo64 » 18/05/2013, 15:06

CON IL SENNO DEL POI........ PREVISIONI CERCATE, MA NON MESSE IN GIOCO.

CLICCA, GUARDA E ASCOLTA

EBBENE SI TROVATA LA CINQUINA MA TROPPI NUMERI IN GIOCO E POCO TEMPO MI FANNO DECIDERE MALE.
Mors ego sum mortis, Vocor Agnus sum Leo fortis

Tatoo64
Site Admin
Contatta:

Re: FIGURA 2, COME HO PERSO LA CINQUINA

Messaggio da Tatoo64 » 18/05/2013, 21:01

Tatoo64 ha scritto:CON IL SENNO DEL POI........ PREVISIONI CERCATE, MA NON MESSE IN GIOCO.

CLICCA, GUARDA E ASCOLTA

EBBENE SI TROVATA LA CINQUINA MA TROPPI NUMERI IN GIOCO E POCO TEMPO MI FANNO DECIDERE MALE.

PUNTUALE COME UNA CORNACCHIA GRACCHIA GRACCHIA NON AVENDO CAPITO UNA MAZZA, MA DEVE PARLARE PER FAR VEDERE CHE ESISTE.

EMERITA TESTINA DI VITELLO, LA PREVISIONE C'E' ESISTE COSI COME GLI SCONTRINI DEI TERNI GIOCATI, CAPITO NON E' STATO FATTO TUTTO DOPO PER FAR VEDERE CHISSA' COSA, IL VIDEO E LA SPIEGAZIONE SONO STATI FATTI PER DIMOSTRARE CHE IL MIO MODO DI APPLICARE LA TECNICA NELLE QUADRATURE E NEL CERCHIO CICLOMETRICO E' POSITIVA E LO HO DIMOSTRATO CON I NUMERI.

NON MI SONO VANTATO DI AVER PRESO QUESTO O QUELLO COME FAI TU O COME FANNO QUEI QUATTRO SENZA CERVELLO CHE TI SEGUONO E TI FANNO DA SPALLA FACENDOTI I COMPLIMENTI PER UN AMBO A RUOTA CHE POI VAI A VEDERE E' UN AMBO IN TERZINA, QUINDI TU CONTINUA A GRACCHIARE CHE IO VADO PER LA MIA STRADA E POI VEDREMO CHI PRENDERA' LA QUATERNA O CINQUINA, FINO AD ORA STAI ANDANDO IN BICICLETTA................... EHEHEHEHHE
:laug:
Mors ego sum mortis, Vocor Agnus sum Leo fortis

v.benedetta

Re: FIGURA 2, COME HO PERSO LA CINQUINA

Messaggio da v.benedetta » 20/05/2013, 10:51

Che peccato!!!!
Andrò meglio la prossima volta!
:hip:
NULLA AVVIENE PER CASO...MA E' SEMPRE MOSSO DA QUALCOSA DI SOPRANATURALE Benedetta

Rispondi