CICLOMETRIA PERSONALE

CON IL SENNO DEL POI.......... E QUELLO DEL DOPO
Rispondi
Tatoo64
Site Admin
Contatta:

CICLOMETRIA PERSONALE

Messaggio da Tatoo64 » 11/05/2013, 16:42

DISTANZA ARITMETICA E DISTANZA CICLOMETRICA

CHI SI FOSSILIZZA SU VECCHIE METODOLOGIE E NON ACCETTA L'EVOLUZIONE SIA NEI TERMINI CHE NELLA PRATICA E' DESTINATO A ESSERE RICORDATO ALLA STESSA STREGUA DEI DINOSAURI ESTINTI.
IN UN CONFRONTO CORRETTO SE SI CERCA DI DIMOSTRARE CHE L'AVVERSARIO E' IN ERRORE, SI DEVE RIPORTARE TUTTO IL DISCORSO E CONTROBBATTERE PUNTO PER PUNTO, ESTRAPOLARE UNA FRASE O UNA PAROLA E COSTRUIRCI ATTORNO UN ATTO ACCUSATORIO DIMOSTRA SOLO LA POCHEZZA DI COLUI CHE ATTACCA CHE NON AVENDO ARGOMENTI VALIDI SI AGGRAPPA A INSULTI E A SPIEGAZIONI SENZA SENSO E LA COSA PEGGIORE E' QUELLA DI SOSTENERE LE PROPRIE TESI SENZA DARE SPIEGAZIONI VALIDE E ACCUSARE L'AVVERSARIO DI NON ESSERE IN GRADI DI DARGLIENE.

UN MIO AMICO CHE CONOSCE IL PERSONAGGIO MI HA FATTO UN ESEMPIO LAMPANTE ED E' QUESTO:

( SE IO DICESSI A QUESTA PERSONA CHE CON UN COLPO DI FUCILE RIUSCISSI A FARGLI CADERE DAVANTI AI PIEDI DUE BISTECCHE BEN COTTE, LUI CONTROBBATEREBBE DICENDO CHE SE IO FOSSI DAVVERO BRAVO COME LUI DOVREI FARGLI CADERE UN INTERO BUE E NON SOLO DUE BISTECCHE, MA SE IO DICESSI, CHE CON UN COLPO GLI FAREI CADERE DAL CIELO UN INTERO BUE ECCO CHE LUI CONTROBBATTEREBBE CHE SE IO FOSSI DAVVERO BRAVO COME LUI DOVREI FARGLI CADERE DAL CIELO DUE BISTECCHE BEN COTTE, INOLTRE TUTTO QUESTO SI VANTEREBBE DI POTERLO FARE SOLO CON UN SASSO. )

ECCO IL MIO AMICO HA CENTRATO IN PIENO IL CARATTERE DI QUESTA PERSONA, IO AGGIUNGO CHE E' EGOCENTRICO AL MASSIMO E ARROGANTE.

CLICCA, GUARDA E ASCOLTA
Mors ego sum mortis, Vocor Agnus sum Leo fortis

Tatoo64
Site Admin
Contatta:

Re: CICLOMETRIA PERSONALE

Messaggio da Tatoo64 » 11/05/2013, 23:43

E COME VOLEVASI DIMOSTRARE SE UNA COSA LA DICO IO SONO SCEMO MA SE LA STESSA COSA LA DICE IL MESSIA DEL LOTTO ALLORA E' VANGELO MA LE FIGURE DI MERDA LE FA' LO STESSO E LO HA DIMOSTRATO AONCORA UNA VOLTA COPIANDO LA MIA PREVISIONE DOPO AVERMI DATO DEL MATTO E CRITICATO, MA ALLORA CHE TE LA COPI A FARE????

LA METTE NEL SUO FORUM E INSERISCE UNA SOLA RUOTA, STOP NON DICE PIU' NULLA, AD ESTRAZIONE AVVENUTA NON ESSENDO STATA VINCENTE ECCO CHE L'ATTORE ESCE FUORI E SCRIVE CHE QUELLA NON ERA UNA SUA PREVISIONE MA COMUNQUE SI VANTA DI AVER RIDOTTO LE RUOTE DA CINQUE PIU' TUTTE A UNA NON ACCORGENDOSI CHE NELLA PREVISIONE POSTATA LE RUOTE INSERITE SONO SOLO 4, MA COSA AVVREBBE FATTO SE FOSSE STATA VINCENTE????

E GIA' QUESTO NON LO SAPPIAMO MA POSSIAMO IMMAGINARLO, MA NON CONTENTO COME SEMPRE VUOLE STRAFARE E VOLENDO SFOGARSI ANCORA SCRIVE QUESTO:

" scemo... torna a scuola.. ma cosa devo capire idiota la differenza matematica si usa solo epr sapere che distanza ce tra un numero e un altro idiota... "

MA CERTO GRAN MAESTRO SE LO DICE LEI DEVE ESSERE COSI, STRANO PERO' SE NON SBAGLIO IO HO DETTO LA STESSA COSA MA IL VIDEO LO HA ASCOLTATO E COMPRESO???

MI DICA MAESTRO COME FACCIO A SAPERE QUALE' LA DISTANZA TRA 18 E 54 ???? FORSE CHE FORSE DEVO USARE L'OPERAZIONE MATEMATICA CHIAMATA ARITMETICA PER SAPERE LA DIFFERENZA????

SA NON CAPISCO IO SONO SCEMO, ME LO SPIEGA LEI COME LO SPIEGHEREBBE A UN BAMBINO DELL'ASILO, ANCHE PERCHE' QUANDO LE COSE LE DICE LEI MI SEMBRA DI SENTIRE UN PRETE CHE LEGGE LA BIBBIA.

CHE TESTINA DI VITELLO CHE SEI CONFERMI QUELLO CHE IO DICO NEL VIDEO MA NON LO CAPISCI E TI OSTINI A DARMI DELLO SCEMO, SAI CHE TI DICO TI RISPONDO CON UNA FRASE DI Tom Hanks CHE DICE NEL FAMOSO FILM Forrest Gump " Stupido è chi lo stupido lo fà" ma se pur cambiamo gli addendi il risultato è uguale " Scemo è chi lo scmo lo fà " ecco ti calza a pennello.
Mors ego sum mortis, Vocor Agnus sum Leo fortis

Rispondi