I CANI DA RIPORTO DEL LOTTO

CON IL SENNO DEL POI.......... E QUELLO DEL DOPO
Rispondi
Tatoo64
Site Admin
Contatta:

I CANI DA RIPORTO DEL LOTTO

Messaggio da Tatoo64 » 06/05/2013, 23:50

EBBENE SI ESISTONO ANCHE QUASTI PERSONAGGI, COLORO CHE PRIMA SPENDONO SOLDI COMPRANDO PREVISIONI E PERDENDO IN CONTINUAZIONE E CHE ATTACCANO FEROCEMENTE COLORO CHE FURBESCAMENTE GLI VENDEVANO LE PREVISIONI, E NEL TEMPO NON TROVANDO NESSUNO DI LORO GRADIMENTO CHE A DIR LORO NON GLI FACEVANO VINCERE ABBASTANZA CHE FANNO SCELGONO, TRA COLUI CHE GLI SPILLAVA SOLDI E COLORO CHE GLI DAVANO PREVISIONI GRATIS, IL PRIMO OVVERO IL DETTO TORNA A CASA LASSIE E' BEN APPROPRIATO E COME, APPUNTO, CANI COME QUELLI DA CACCIA RIPORTANO IL LORO DEREDANO AL SERVIZIO DI CHI LI HA PRESI PER IL CULO E CONTINUA A PRENDERLI PER IL CULO.

EGREGIO FAUSTO621 ALIAS PARMA2, SE IO SONO LO SCHIAVETTO DI QUALCUNO TU CHE SEI????

UNO STRACCIO DA PIEDI??

NON HAI MAI VINTO PRIMA E NON VINCI ORA, TI ACCONTENTI DI QUALCHE AMBO A TUTTE SOLO PERCHE' ORA IL TUO PADRONE TI HA CONVINTO A GIOCARE IN QUEL MODO ALTRIMENTI GLI AMBI LI PRENDEVI SEMPRE IN QUARTINA O CINQUINA, ED E' INUTILE CHE DICI DI NO PERCHE' SAI BENISSIMO CHE E' VERO.

MA DICO IO INVECE DI STARE DAVANTI AL COMPUTER OLTRE 12 ORE AL GIORNO SPECIALMENTE DI NOTTE COME STAI FACENDO IN QUESTO MOMENTO E NON DICO SU CHE SITI VAI, ALTRIMENTI AVVALLEREI LE INSINUAZIONI DI CERTE PERSONE, PERCHE' NON FAI IL NONNO E' ????

CERCA DI DARE AMORE A QUEL BAMBINO PENSA ALLA TUA FAMIGLIA, E ORA NON TE LO RIPETO PIU' ............ IO A TE NON TI HO MAI CAGATO MA VEDO CHE DIETRO GLI ORDINI DEL PADRONCINO OGNI TANTO LA TUA USCITA DA STRACCIO LAVATO LA DEVI FARE, TIENI PRESENTE IN MENTE CHE SE LEGGO ANCORA QUALCOSA SU DI ME ACCETTERO' VOLENTIERI QUEL TUO INVITO CHE MI FACESTI QUALCHE ANNO FA', RICORDI MI DICESTI VIENI A TROVARMI ABITO VICINO ALLA CASERMA DEI CARABINIERI CI PRENDIAMO UN CAFFE' .... BENE FORSE SARA' LA VOLTA BUONA COSI OFFRI UN CAFFE' A ME E AL MARESCIALLO CHE NE DICI COSI SPIEGHI A TUTTI E DUE COME MAI TI RODE COSI IL CULO.
Mors ego sum mortis, Vocor Agnus sum Leo fortis

Rispondi