59 COME UN PREZZEMOLO

CON IL SENNO DEL POI.......... E QUELLO DEL DOPO
Rispondi
Tatoo64
Site Admin
Contatta:

59 COME UN PREZZEMOLO

Messaggio da Tatoo64 » 13/04/2013, 20:16

C'E' QUALCUNO CHE A FURIA DI GUARDARE IL CERCHIO CICLOMETRICO HA INIZIATO DAVVERO A DARE I NUMERI COME UN MATTO, UN CERTO PERSONAGGIO STA DANDO IL 59 A NAPOLI ORMAI DA OLTRE UN MESE E MEZZO, SCOMMETTO CHE PRIMA O POI LO PRENDE ahahahahah :laug:

QUESTO VENDITORE DI FUMO E' DAVVERO UN AFFARISTA PER IL SEMPLICE FATTO CHE OLTRE A VENDERE IL NULLA COMPRA ANCHE I VOTI PER IL SUO FORUM, E SI PENSATE CHE REGALA PREVISIONI A go go A TUTTI QUELLI CHE VOTANO IL FORUM PER FARLO SALIRE NELLA GRADUATORIA, MA PER UNA QUALCHE STRANA RAGIONE CI SONO PERSONE CHE VOGLIONO CONDIVIDERE CON TUTTI QUEI NUMERI E QUINDI LI DANNO NEL WEB E GIRA CHE RIGIRA ARRIVANO ANCHE A ME E IO A MIA VOLTA LI CONDIVIDO CON ALTRI, LOGICAMENTE APRITI CIELO IO SONO DIVENTATO L'ORCO CATTIVO, IL LUPO DA ABBATTERE EHEHEHEHEHE :dent:

NON RIUSCENDO A FERMARE QUESTA GRANDE VOGLIA DI CONDIVISIONE CHE S'INVENTA, NON SAZIO DI COMPRARSI I VOTI UN PO' COME BERLUSCONI RICORDATE DISSE
" VOTATEMI E VI RIDARO' L' IMU " ECCO ORA NON GLI BASTANO I VOTI MA CHIEDE E PRETENDE CHE GLI SI VERSINO €. 10,00 PER POTER ACCEDERE IN QUELLA CHE LUI DEFINISCE SEZIONE PROTETTA AVETE CAPITO BEN IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO ED ECCO CHE VIENE FUORI L'ANIMA DEL VENDITORE, DAI E DAI PENSA SOLO AI SOLDI ahahahahaha E CERTO CHE CREDEVATE CHE REGALASSE DAVVERO QUALCOSA A LUNGO?????

ORA QUEI POVERI UTENTI OLTRE CHE A VOTARLO DEVONO ANCHE PAGARE, CONTENTI LORO, E IO SAREI QUELLO CATTIVO PERCHE' CHIEDO IL NUMERO DI CELLULARE QUESTO ORA VUOL FARE PAGARE MA CI PENSATE......... SVEGLIAAAAAAAA QUELLO STA CERCANDO DI METTERVELO AR C.............
Mors ego sum mortis, Vocor Agnus sum Leo fortis

Rispondi