Come trovare previsioni con pentambo

Tutto sul metodo Pentambo

Moderatore: ciccio

Rispondi
Avatar utente
Tatoo64
Site Admin
Messaggi: 3828
Iscritto il: 22/10/2011, 17:11
Località: PARMA
Contatta:

Come trovare previsioni con pentambo

Messaggio da Tatoo64 » 24/10/2011, 16:49

Primo aggiornare le estrazioni andando sul sito http://igormioblog.blogspot.com , sulla destra cercare ARCHIVIO AGGIORNATO sotto c'è una piccola icona con scritto
LOTTO.DAT, cliccare sopra all'apertura della nuova finestra vedrete ancora il nome del file lotto.dat cliccateci ancora e salvate il file nella cartella dove c'è il programma. In questo modo avete aggiornato l'archivio.

Aprite il programma vedrete 3 caselle tutte con l'ultima estrazione.

La casella di SINISTRA e quella CENTRALE servono a cercare le previsioni, in alto avete la data, nella casella centrale lasciate l'ultima data e nella casella di Sinistra spostate la data indietro nel tempo, se ci sono i presupposti il programma mostra la previsione in basso di cui i primi 3 numeri sono la PENTAMBO i secondi sono la Contro-Pentambo a volte troverete anche più di due serie di numeri questo quando su più di due ruote ci sono gli incroci dei numeri che fanno scaturire una doppia o tripla previsione.

La terza casella serve per controllare velocemente se la previsione scaturita ha dato esiti positivi.

ES:

Prima casella data del 31-05-2011
Seconda casella data del 02-06-2011
le due date danno una previsione noi ci troviamo in data 23-06-2011, portiamo la terza casella quella di sinistra alla data successiva al 02-06-2011 e andiamo avanti piano piano data dopo data controllando se ci sono risultati.

Questo serve molto con le date all'indietro per controllare quante volte una previsione ha dato esito positivo.

Mi auguro di essere stato chiaro, fate delle prove spostando le date avanti e indietro vedrete che dopo qualche minuto capirete il funzionamento e vi diventerà familiare.

Nel caso in cui non ci sono previsioni non apparirà nulla :)

N.B.
La Pentambo per dare una previsione ha bisogno di due date differenti, ovvero di due estrazioni, anche se non è raro che possa scaturire una previsione da una estrazione sola.
Purtroppo il programma non funziona sotto windows7 Ultimate a 64 bit.
Mors ego sum mortis, Vocor Agnus sum Leo fortis

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite