E SE FOSSE TUTTO CALCOLATO???

STUDIOSI E NON SI SONO CIMENTATI NELLA RICERCA DELLA CHIAVE MAGICA.
Rispondi
luca92

E SE FOSSE TUTTO CALCOLATO???

Messaggio da luca92 » 17/07/2015, 21:44

Ciao a tutti,

avevo già parlato recentemente di come potrebbe essere possibile prevedere il futuro tramite la ciclicità degli eventi... ma volevo riportare all'attenzione questa possibilità che secondo me è una vera e propria legge fisica... la più importante di tutte!

Si sa che il futuro non "viene a caso", ma è sempre una conseguenza del passato (il presente non lo calcoliamo, perchè se dovessimo definire quanto dura il presente non riusciremmo mai a dare una risposta, dato che un secondo dopo, il presente è già diventato passato), quindi, a seconda degli eventi che si verificano nel passato, di qualunque natura si tratti, segue sempre un "evento conseguenza" nel futuro, prossimo o lontano, questo evento, se l'evento del passato è definibile e si ripete con una certa regolarità, può essere "riconosciuto" e "decifrato" per il fatto che se tutto ha una ciclicità, un evento che si ripete regolarmente nel passato per forza riprodurrà un "evento conseguenza" collegato all'evento passato e questo "evento conseguenza" col passare del tempo sarà individuato grazie al suo ripetersi sempre dopo l'evento passato che l'ha causato, in questo modo si è potuto scoprire che un evento che si ripete con regolarità provoca sempre un secondo evento nel futuro e grazie a questa scoperta si potrà prevedere l'"evento conseguenza" ogni qual volta si verificherà l'evento passato studiato.

Quindi, prima che perda il filo :) , voglio subito arrivare a farvi un esempio pratico e ad alcuni di noi pure familiare, si tratta degli Scripts, se ci pensate attentamente gli Scripts fanno esattamente quello che ho descritto sopra, ossia individuano un certo evento che si ripete nel tempo (in questo caso nel Lotto) e ne ricavano un secondo evento da me denominato "evento conseguenza", in poche parole una previsione, ora questa previsione non è detto che vinca sempre, ma quando si utilizzano Scripts di metodi abbastanza buoni, la previsione spesso risulta vincente e questo non può sicuramente essere definita una semplice coincidenza, altrimenti non avrebbero senso tutti gli studi che abbiamo sempre effettuato per ricavare delle previsioni, se perdiamo tempo a studiare le estrazioni vuol dire che crediamo che una possibile previsione ricavata non possa uscire solo per caso, al di là di tutte le battute che facciamo sulla Lottomatica quando perdiamo, ossia sempre :) , quindi possiamo supporre che ci sia una legge matematica vera e propria, per me la più importante di tutte, quella che regola più di qualunque altra tutto l'Universo, che determina ciò che accadrà dopo un certo evento, quando invece ciò non si verifica potrebbe voler dire che si sono verificati altri eventi insieme all'evento principale che hanno fatto sì che l'"evento conseguenza" (la previsione ricavata) non si verificasse, e pure questa eventualità ha a che fare con il Lotto, infatti in tutti o quasi i metodi esiste la possibilità che verificandosi un certo evento insieme o prima della condizione che darà origine alla previsione, tale previsione non avverrà, per fare un esempio, se un metodo mi dà un numero come Ambata, ma questo numero è uscito nella stessa estrazione della condizione oppure nell'estrazione precedente, la previsione ha più possibilità di risultare negativa oppure di ritardare... questo potrebbe spiegare nel suo piccolo la legge di cui sto parlando, quando non si verificano eventi che ostacolano l'"evento conseguenza", esso si verifica sempre, quando invece si verificano, o ritarda o si modifica o non avviene, così, secondo me, funziona in pratica la legge più importante dell'Universo, la Legge in grado di calcolare il futuro in base agli eventi passati!

Ci sono un sacco di altri esempi al di fuori del Lotto che si potrebbero fare, ma sarebbe come parlare di TUTTO... e lo spazio non mi basta... :)

Concludendo, tramite l'esempio degli Script che vi ho descritto, ho voluto spiegarvi come secondo me tutto tramite una legge matematica (in questo caso uno Script) sia possibile calcolare ciò che si verificherà nel futuro... e ci sono le prove di ciò, l'esempio dello Script è molto chiaro, evidenzia con molta semplicità come un singolo evento che si ripete produca sempre (in assenza di eventi ostacolanti) un secondo evento denominato previsione... io l'ho verificato personalmente con una variante più restrittiva del mio metodino per Ambate Determinate... che mette in gioco una sola Ambata Determinata su unica ruota, quando non si verificava un certo evento ostacolante, l'Ambata vinceva sempre su unica Posizione ed unica Ruota... e pure l'attesa tra la condizione e l'esito era sempre la stessa, circa 10 estrazioni... è da questa tecnica che ho ricavato il 9 su RM in 5^ Posizione, che all'inizio ho dato a colpo, ma che studiando meglio questa tecnica nuova ho capito che non poteva uscire a colpo, perchè nel passato mai si è verificato dopo il verificarsi della condizione dalla quale l'ho ricavato, ma sempre come ho detto dopo circa una decina di estrazioni... quindi non ci resta che attendere e vedere se ho ragione! :su:

Quindi, se uno Script può calcolare delle previsioni, vuol dire che una formula matematica può prevedere il futuro... a noi non resta che trovarla... e ad ogni singolo evento corrisponde una singola formula ovviamente... esisterà certamente pure una formula generale che regola quelle minori e con esse tutto l'Universo, ma solo scoprendo le singole formule minori saremo pian piano in grado di scoprire pure quella generale che le governa... d'altra parte la matematica è l'unica cosa in grado di spiegare tutto e che non è stata creata dalla mente dell'uomo, ma è sempre esistita, sin dalla nascita dell'Universo, noi stessi siamo matematica... ne sono la prova per esempio la varie formule matematiche descritte da Einstein ed altri geni che sono state in grado di spiegare leggi complicatissime per l'essere umano... eppure grazie a questi geni possiamo beneficiarne... e lo dice uno che è sempre andato male in matematica! :laug: :laug: :laug:

... e chissà se dietro le quinte delle Lottomatica qualche genio matematico ha scoperto come modificare gli eventi in base a quanto viene puntato su un numero... evitando di abbassarsi a manipolare semplicemente le palline all'interno delle Venus o le Venus stesse... ma tramite un calcolo matematico, facendo sì che in qualche modo questi numeri che "non devono uscire" non escano, ma senza che ciò provochi uno sconvolgimento della legge matematica alla quale pure le estrazioni, come tutto il resto, devono sottostare... ciò potrebbe essere dimostrabile con il fatto che se io non vinco perchè mi tolgono il numero che io ho giocato, (a parte il fatto che quel numero lo devono sostituire con un altro e quell'altro di sicuro non lo prendono a caso, quindi o anticipano la sua uscita ritardando l'uscita dell'altro o comunque fanno sì che "tutto quadri") quel numero ricavato da un preciso metodo deve sortire o più avanti nel tempo o su un'altra ruota, ma questo deve trovare una spiegazione matematica, sempre e comunque, che uno studio approfondito troverà sempre, e questo è la dimostrazione che se proprio "ci mettono le mani" non lo fanno in senso letterale...
ma lo faranno tramite delle equazioni, leggi, formule che modificano o ritardano l'uscita di quel numero, ma non lo cancellano ... e in questo modo l'equilibrio matematico non si spezza... anche se secondo il mio modesto parere, un equilibrio matematico non si spezza solo perchè l'uomo ci mette lo zampino, ma è una legge così talmente importante che è lei a governare noi e non il contrario, noi stessi deriviamo da questa legge, l'unica cosa che possiamo fare è studiarla, ma non governarla, sarebbe controsenso, la cosa più impossibile che possa esistere... ne sono un esempio lampante gli eventi climatici degli ultimi tempi, che sono una sorta di riequilibrio del nostro Pianeta sempre più martoriato da noi poveri stupidi... tutto si riequilibra, indipendentemente dagli effetti che ciò può provocare (come la morte di migliaia di persona a causa di tornado, uragani, tifoni, ecc... sempre più violenti) alla natura non importa, la natura è programmata per essere in equilibrio e fa di tutto per ritrovarlo ogni qual volta glielo si toglie... ma questa è un'altra storia. :)

Chissà se mai qualcuno riuscirà ad arrivare a leggere fino a qui... gli faccio già ora le mie condoglianze! :laug: :laug: :laug: :esor: :preg: :esor:

Ciao
Luca

:abb:
Immagine

Immagine

Immagine

Tatoo64
Site Admin
Contatta:

Re: E SE FOSSE TUTTO CALCOLATO???

Messaggio da Tatoo64 » 18/07/2015, 8:23

BRAVISSIMO CONDIVIDO APPIENO TUTTO E' QUELLO CHE HO SEMPRE PENSATO ANCHE IO E POI PENSO CHE SIA LA BASE DELLE PREVISIONI DI NANDO LA CICLICA STA PER CICLICITA'.......... EVENTI CHE SI RIPETONO NEL TEMPO SE DETERMINATI NUMERI SI POSIZIONANO IN DETERMINATE ESTRAZIONI E POSIZIONI.

SOLO CHE LA CICLICITA' SI E' ULTIMAMENTE DILATATA IN VIRTU' DELL'AUMENTO DELLE ESTRAZIONI.
Mors ego sum mortis, Vocor Agnus sum Leo fortis

luca92

Re: E SE FOSSE TUTTO CALCOLATO???

Messaggio da luca92 » 18/07/2015, 13:38

Grazie Tatoo per aver letto tutto l'articolo, non sai quanto mi fa piacere il fatto che condividi e che quello che ho scritto sia risultato chiaro! :)

Sì, la Ciclica è un ottimo esempio per spiegare questa teoria, ed il fatto che si sia dilatata in virtù dell'aumento delle estrazioni dimostra il fatto che l'equilibrio matematico che governa TUTTO non si può governare, è lui che governa noi e non il contrario, per questo l'esito può ritardare, può verificarsi su un'altra ruota (ma mai a caso, una spiegazione la si trova sempre) o può modificarsi (ed anche in questo caso si troverà sempre una spiegazione), ma MAI potrà essere CANCELLATO! Qualunque manomissione l'uomo faccia, l'equilibrio non si spezza mai, in un modo o nell'altro la legge che lo determina farà sempre sì che venga rispettato! :su:

Se qualcuno volesse approfondire tale teoria riguardo all'equilibrio di tutto l'Universo ho trovato questo link ---> http://fractalcosmo.com/blog/frattali/ che spiega forse più chiaramente il concetto da me descritto, mi stupisco un po' nel vedere che certi miei termini che ho utilizzato si ritrovino pure nell'articolo linkato, ciò mi dà molta soddisfazione, vuol dire che bene o male sono riuscito a spiegare quello che volevo... perchè è difficile non andare in confusione trattandosi di cose così grandi... in poche parole si sta parlando di Dio, nel senso matematico però, non quello religioso, dove ogni cultura ha sviluppato un'idea diversa, nel senso matematico Dio è la rappresentazione dell'equilibrio che governa TUTTO, niente è lasciato al caso, anche se potrebbe sembrare, e nessuno può ostacolarlo, come dicevo l'uomo può solo modificare un equilibrio, ma non governarlo, qualunque cosa facciamo l'equilibrio viene sempre ritrovato grazie alla Legge che lo governa... e questa Legge per me è Dio! :) (Pure questo tema viene trattato nell'articolo linkato)! Buona lettura! :su:
Immagine

Immagine

Immagine

Rispondi